Home » Feste e Curiosità » Reggiolo in Fiera

Reggiolo in Fiera

Grande partecipazione di pubblico alle giornate di festa di “Reggiolo in Fiera”; oltre agli stand gastronomici, gli intervenuti hanno gustato musica dal vivo, cabaret, spettacoli di danza e intrattenimento per grandi e piccoli oltre allo spettacolo di chiusura della festa cioè le lanterne luminose che si liberavano nel cielo.

Inoltre, presenti a completare l’offerta, il Mercato Terra dei Gonzaga, i banchetti degli hobbisti ed i commercianti Reggiolesi aperti al pubblico.

Divertente l’iniziativa proposta dalla Croce Rossa Reggiolo che ha organizzato “Giochi senza Frontiere” nella quale gruppi di amici e colleghi si sono affrontati “senza esclusione di colpi” tra le risate generali !

Pro Loco Reggiolo che ha organizzato la manifestazione con il patrocinio del Comune di Reggiolo, ringrazia l’importante partecipazione del mondo associazionistico locale e particolarmente: ATI Commercianti per Reggiolo, Avis, CRI, Brugneto c’è, Protezione Civile S. Venerio e Comitato Genitori.

Grazie a tutti e all’anno prossimo !

Reggiolo in Fiera 2013_retro